Vai al contenuto

Gf Vip, Pamela Prati e Marco Bellavia si nascondono: cosa è successo

Pamela Prati

Sta davvero nascendo un amore tra Marco Bellavia e Pamela Prati al Grande Fratello Vip? I due si sono appartati nella notte.

Marco Bellavia non ha alcuna intenzione di arrendersi, ma vuole che il suo interesse per Pamela Prati venga compreso – e magari corrisposto – dalla showgirl. Alfonso Signorini ha provato ad indagare sui rapporti che si stanno instaurando tra l’ex volto di Bim Bum Bam e l’ex primadonna del Bagaglino: i due sono apparsi molto complici, ma sembra essere ancora precoce l’inizio di una storia. Eppure, nella notte dopo la diretta di ieri 26 settembre, Marco e Pamela si sono allontanati dalle telecamere.

Marco Bellavia e la corte a Pamela Prati

Concluso il collegamento con Alfonso Signorini, Bellavia e la Prati si sono appartati scegliendo un posto non raggiungibile dall’obiettivo delle telecamere.

Marco, quindi, ha colto l’occasione per esprimere a Pamela il pensiero su di lei e sulla sua bellezza, nonostante lei abbia più volte sottolineato di non piacersi molto.

“Mi piaci tanto. Sai che così sei davvero bellissima? Te lo giuro! – si ascolta nell’audio che sta facendo il giro della rete – .Tu truccata troppo? Ma che te frega, ma tu sei bella così. Ma chi se ne frega, tu sei così come vuoi essere. Tu sei bella così. Però non devi crearti la maschera perché hai paura”.

“Devi essere di più, Pamela devi scoprirti di più – ha suggerito Bellavia alla Prati – . Devi avere quel coraggio e quello scatto. Perché nel momento in cui ti scopri di più…”.

Che possa davvero nascere un amore tra i due?

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2022 12:31

Orietta Berti su tutte le furie: “Sono stanca, ecco perché ho accettato il Gf Vip”